Tutto ciò che avevo da dire.

Tutto ciò che avevo da dire l’ho detto. Penso che questo blog possa aiutare tanto, si tratta in effetti di un corso pratico, chi sente dentro di se il desiderio di cambiare, di evolversi, e sente il cuore cantare, leggendo uno dei miei articoli, ha a disposizione una guida.

Consiglio vivamente di iniziare dal primo articolo che risale al febbraio del 2015 e proseguire, pezzo per pezzo, magari rileggendo più volte i contenuti, per farli propri, perché la lettura è importante, ma se poi non si mettono in pratica le tecniche descritte, a poco si arriva.

Per ora ho deciso di sospendere la pubblicazione essendo molto impegnata nei corsi che conduco, credo che continuerò a suggerire la mia filosofia attraverso il mio diario Fb https://www.facebook.com/dani.martini.982, ma vivo nell’ADESSO e non so cosa sarà domani.

Ringrazio tutti per avermi seguito fin qua e tutti quelli che ancora lo faranno, sono certa che chiunque decida di mettere in pratica il nuovo paradigma descritto, trasmuterà in un essere nuovo e vedrà trasformare la propria vita, non perché l’ho detto io, ma perché è stato detto e fatto, molto prima della mia esistenza, con risultati inimmaginabili per l’umanità di questa Era.

Luce e gioia. Daniela Martini.

 

 

4 thoughts on “Tutto ciò che avevo da dire.

Rispondi

